La beneficenza del casino online di lottomatica

Lottomatica è da sempre impegnata a livello sociale e nelle annate che vanno dal 1998 fino al 2012 la società ha stanziato più o meno 1 miliardo e settecento milioni di euro per sostenere 600 progetti che tutelano il patrimonio artistico a livello nazionale. Il nuovo progetto in essere è chiamato “Smorfia 2.0” e stupisce già per il successo raggiunto. I guadagni derivanti dal Gioco del Lotto hanno aiutato la società nei suoi progetti seguendo la legge del 23 dicembre 1996, n.662.

Tra i progetti finanziati  grazie al Gioco del Lotto troviamo eventi culturali di grande livello, partendo dalla mostra di Tiziano alle Scuderie del Quirinale  fino al  Festival Internazionale del Film di Roma,  senza dimenticare ovviamente la rassegna culturale “La Milanesiana”, e le celebrazioni per gli importantissimi 60 anni della Galleria Nazionale di Arte Antica a Palazzo Barberini di Roma.  A livello sociale il sostegno delle iniziative promosse in questi anni da AMREF ha sempre visto l’appoggio di Lottomatica, aiutando la Comunità di Sant’Egidio, Emergency ed ovviamente Komen Italia (Race for the cure),  senza dimenticare l’impegno legato a Telethon.

Lo stesso vale per l’Ospedale Bambin Gesù e la Virtus Roma. Lottomatica ha  investito solo nel 2012 oltre 10 milioni di euro a livello sociale, per la cultura e lo sport in modo principale attraverso il gioco del lotto.


Comments are closed